Domani la Roma Primavera è attesa in casa del Milan nella sfida valida per la 14a giornata di campionato. Alla vigilia l'allenatore giallorosso, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Sappiamo benissimo che il campionato ti pone di fronte ogni domenica una gara difficilissima, un avversario difficilissimo. Tutti sono attrezzati. Non ci fidiamo del Milan, un po’ altalenante ultimamente nei risultati".
"Una squadra di grande qualità, molto strutturata. Dovremo stare attenti, soprattutto nei calci da fermi. Hanno una mentalità giusta, da Milan: giocano la palla, non la buttano mai. È una di quelle squadre che ti possono mettere in difficoltà in ogni momento della partita. I risultati non sono onestamente tanto benevoli con quello che stanno facendo i ragazzi in campo - ha aggiunto -. Noi abbiamo sofferto molto, lo sottolineo, con l’Empoli: una squadra che ha giocato a viso aperto e ci ha messo in difficoltà anche nella pressione perché palleggia bene. Il riferimento all’Empoli è anche un riferimento al Milan. Incontreremo una squadra simile, che non ha paura di giocare, ha qualità e personalità".
? Alberto De Rossi alla vigilia di Milan-Roma di #Primavera1TIM, in programma domani alle 15:00#ASRoma pic.twitter.com/uoCyaJ7NjU
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 9, 2021