La Primavera della Roma Femminile è campione d’Italia. Le ragazze di Fabio Melillo hanno battuto nella finale unica la Juventus per 2-1 grazie ai gol di Corelli e Petrara, entrambi realizzati nella ripresa. Inutile per i bianconeri la rete di Musolino nella ripresa. Nel post partita sui social sono arrivati anche i complimenti dell’ex presidente giallorosso James Pallotta, che su twitter ha scritto: “Enormi complimenti alla Roma Femminile“.
"Lo Scudetto vinto dalle nostre ragazze ha riempito di orgoglio tutta la Società e conferisce ulteriore prestigio al nostro settore giovanile. Dopo la sconfitta in finale dell’anno scorso eravamo determinati a riscattarci e il titolo conquistato oggi è ampiamente meritato. Complimenti all’allenatore Fabio Melillo, allo staff e a ogni calciatrice che ha contribuito a questo successo nel corso di tutta la stagione", questi i complimenti del CEO giallorosso Guido Fienga.
??? È FINITA! ?⬜️?
Juventus-Roma 1-2 ? Lo Scudetto Primavera 2019-20 è nostro! ?Complimenti alle ragazze di Fabio Melillo! Complimenti alle Campionesse d’Italia!#ASRoma #ASRomaFemminile pic.twitter.com/Ylhvmtb5jb
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) September 19, 2020
??????⬜️?
? Campionesse d'Italia Primavera! ?#ASRomaFemminile pic.twitter.com/4wgwCWuJzN
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) September 19, 2020
Huge congratulations to Roma women
— Jim Pallotta (@jimpallotta13) September 19, 2020