Roma Femminile, Bavagnoli: "L'Hellas è un avversario forte, mi aspetto una crescita mentale"

14/02/2020 alle 16:21.
florentia-vs-roma-serie-a-femminile

ROMA TV - Alla vigilia dell'impegno della Roma Femminile contro l'Hellas Verona, in programma domani alle 14.30 allo Stadio Tre Fontane, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale tematico del club Elisabetta Bavagnoli, coach delle giallorosse. Queste le sue parole:

Sulla sfida all’Hellas Verona:
"Mi aspetto una dimostrazione di continuità da parte delle mie ragazze, cerchiamo di proseguire in un percorso di crescita. L’avversario è forte e ha voglia di migliorare la posizione in classifica. L’Hellas Verona è una squadra grintosa e determinata, anche per noi sarà una gara molto importante, noi non sottovalutiamo nessuno. Deve essere e sarà una partita impegnativa e bella, giocata bene".

Sui prossimi impegni:
"Nei prossimi 10 giorni giocheremo 3 partite, quindi ci sarà la possibilità di vedere qualche cambio, anche se non abbiamo mai giocato con la stessa formazione. Sarà un periodo che ci permetterà di provare altre soluzioni. Per noi saranno tutte finali, da affrontare nel modo giusto come sto sottolineando nell’ultimo periodo. Mi aspetto una grande crescita dal punto di vista mentale".