Sognare il terzo posto non è tabù. Parola di Aurelio Andreazzoli, che alla vigilia della gara contro il Genoa non frena gli entusiasmi di chi, dopo due vittorie consecutive, pensa a una Roma da Champions, che riesca quindi ad arrivare entro le prime tre a fine campionato. Per pensare la terzo posto, però «bisogna pensare partita per partita. Ora dobbiamo concentrarci per vincere contro il Genoa»
I quotisti danno fiducia per la gara dell'Olimpico: il successo romanista vola basso e si gioca a 1,52 contro il 4,15 piazzato sul pareggio e il 6,00 offerto per il blitz del Grifone. Al di là del netto favore concesso ai giallorossi nel pronostico secco, i bookmaker - visti i precedenti - pensano a una partita carica di reti: nove degli ultimi dieci confronti tra Roma e Genoa si sono chiusi con il segno Over (la scommessa su almeno tre gol complessivi), un esito che per la gara di domenica sera si gioca a 1,60.
Probabile anche il Goal (entrambe le squadre a segno) che per i quotisti si gioca a 1,68. Nelle scommesse sul risultato esatto le quote puntano sul 2-1 romanista, tra i finali più probabili e bancato a 6,50.
(agipronews)