Clicky

Nazionale, De Rossi lascia Coverciano per una tendinopatia. Castellacci (resp. medico Figc): 'Non era in grado di restare, ma recupererà presto' . Balzaretti atteso in serata

07/10/2013 alle 17:12.

Daniele De Rossi ha lasciato il ritiro di Coverciano pochi minuti fa per via di una tendinopatia all'inserzione dell'adduttore sinistro. Dopo aver parlato con Prandelli, il giocatore è stato fatto tornare nella capitale a scopo precauzionale, saltando le partite contro Danimarca e Armenia. L'entità dell'infortunio sarà da valutare, soprattutto in vista di Roma-Napoli di giovedì 18 Ottobre

ha lasciato il ritiro di Coverciano per via di una tendinopatia all'inserzione dell'adduttore sinistro. L'entità dell'infortunio sarà da valutare, soprattutto in vista di di giovedì 18 Ottobre.

(Sky Sport) 

Federico Balzaretti in serata dovrebbe aggregarsi al gruppo a Coverciano. Grazie alle sue ottime prestazioni di inizio stagione, il terzino sinistro della Roma ha riconquistato la Nazionale.

Nel gruppo troverà , ma non che è stato rimandato nella capitale a scopo precauzionale per un infortunio all'aduttore sinistro.

Il giocatore è stato visitato dal degli azzurri Enrico Castellacci che ha riscontrato " tendinopatia inserzionale dell'adduttore. Non era in condizioni di restare con noi. Non era una cosa particolarmente grave ma gli avrebbe precluso l'impiego delle due gare (Danimarca e Armenia, ndr). Sono stato informato dai medici della Roma nel dopo gara con l'Inter che mi avevano preannunciato il problema e stamane è stato immediatamente visitato. Ora potrà effettuare le cure del caso direttamente a Roma e credo proprio che potrà rientrare in tempi brevi"

(raisport)