Nell'allenamento odierno a Torino il Ct della nazionale Cesare Prandelli ha provato a mischiare le carte in vista della partita di martedì contro la Repubblica Ceca, che potrebbe sancire la qualificazione degli azzurri ai Mondiali brasiliani del 2014
Nell'allenamento odierno a Torino il Ct della nazionale Cesare Prandelli ha provato a mischiare le carte in vista della partita di martedì contro la Repubblica Ceca, che potrebbe sancire la qualificazione degli azzurri ai Mondiali brasiliani del 2014. Per questo motivo durante la seduta di oggi il tecnico ha voluto svolgere gran parte dell'allenamento a porte chiuse per provare l'undici che scenderà in campo tra due giorni.
Daniele De Rossi è stato provato come centrale della difesa a tre, dove sarà affiancato da Bonucci e Chiellini. In attacco invece tornerà coppia d'attacco Osvaldo-Balotelli. Proprio l'argentino al termine dell'allenamento è stato fermato dai giornalisti ai quali ha rivelato i motivi che lo hanno portato a lasciare la Roma nel corso dell'ultimo calciomercato.
(sky sport)