Siviglia-Roma, FIENGA: "Spero che Friedkin possa far crescere ancora la società. Ragazzi motivati, vogliamo vincere l'Europa League"

07/08/2020 alle 00:36.
img_6811

A pochi minuti da Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League in programma in gara secca alla MSV Arena, è intervenuto ai microfoni dei cronisti il giallorosso Guido Fienga. Le sue dichiarazioni:

FIENGA A SKY SPORT

Cosa porterà Friedkin al calcio italiano?
"Questa notte ci ha comunicato di aver concluso un accordo che porterà in tempi rapidi al passaggio di proprietà della Roma al gruppo Friedkin. Essendo la Roma una società quotata in Borsa, mi attengo al rispetto delle comunicazioni ufficiali perché dobbiamo rispettare tutti i diritti dei soci. Spero che Friedkin porti alla crescita della società come ha fatto l'attuale azionista e abbiamo fatto noi stessi".

Il nuovo investitore potrà essere questa sera una motivazione extra?
"Questa sera non servivano altre motivazioni, la squadra è arrivata motivata. E' una competizione che vogliamo vincere".

Segnali positivi?
"Sono tutti molto concentrati. Prima di ogni partita, soprattutto contro un avversario così difficile, è impossibile fare previsioni, ma i ragazzi sono motivati e non possiamo che essere positivi di fronte ad una partita del genere".

Clicky