Roma-Wolfsberg, Kofler: "Non avevamo nulla da perdere e abbiamo giocato bene". Sprangler: "Sensazione unica affrontare una squadra così importante"

13/12/2019 alle 00:34.
alexander-kofler

La Roma non riesce ad andare oltre il 2-2 nella partita con il Wolfsberger, ma il risultato maturato questa sera allo stadio Olimpico permette alla squadra di Fonseca di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Europa League. Al termine del match, durante il post partita è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dell'impianto sportivo romano il della squadra austriaca Alexander Kofler il quale ha dhichiarato:

KOFLER IN MIXED ZONE

"È stato bello poter giocare su un palcoscenico così internazionale. Oggi non avevamo nulla da perdere e abbiamo giocato davvero bene".


 

Anche il centrocampista del Wolfsberger Sven Sprangler si è poi fermato nella mixed zone dello stadio Olimpico dove, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha dichiarato:

SPRANGLER IN MIXED ZONE

"È stata una sensazione unica giocare contro un club così importante. Abbiamo dimostrato di avere abbastanza qualità. L'esperienza è stata molto positiva".