ROMA-PESCARA: LE INTERVISTE
Queste le dichiarazioni di Edin Dzeko, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con il Pescara:
DZEKO A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO
Ascolta Dzeko a Mediaset post Roma-Pescara 27.11.16" su Spreaker.
Una vittoria faticosa, più di quanto sembrava
Un po’ di più... Abbiamo iniziato bene, poi evidentemente eravamo contenti del 2-0. Abbiamo perso troppe palle, non abbiamo giocato meglio di loro. Non volevamo fare altri gol, ma così non va, diventa sempre tutto difficile. Non è stato facile, ma abbiamo 3 punti
Le prossime 2 all’Olimpico con Lazio e Milan. Pensate alla Juve?
Ragioniamo partita per partita, dobbiamo fare cosi, ma dobbiamo migliorare. Se giochiamo come stasera non vinceremo il derby.
Sul 2-0 avete un po’ smesso di giocare...
Non so perché, era anche importante prendere solo i punti stasera, ma questa partita è già passata. Il derby sarà un’altra storia, faremo di tutto per vincere.
Mai stato così bene nella tua carriera?
Ho fatto 12 gol, mi sento bene, voglio sempre fare di più e voglio continuare così.
___
DZEKO A SKY SPORT
Non so cosa sia successo ma non dobbiamo giocare così, non dobbiamo avere paura, perchè giocavamo in casa e siamo più forti di loro. Gli ultimi 20', dopo il secondo gol loro, è stata dura ma almeno abbiamo preso 3 punti.
___
DZEKO A ROMA TV
La Roma ha accorciato le distanze dalla Juve.
Non è stato facile come pensavamo. Abbiamo iniziato molto bene, facendo 2 gol in 10 minuti, poi non lo so che è successo. Forse eravamo troppo felici per 2-0,.
Nessuno nei top 5 campionati europei ha fatto meglio di te...
Sono contento, faccio i gol che devo fare, è il mio lavoro, ne voglio fare di più e continuare così
Quando la squadra è in difficoltà riesci a comunicare con i tuoi compagni?
Si ho parlato molto nel primo tempo, dopo il 2-0 non abbiamo giocato come volevamo giocare, forse eravamo contenti del 2-0, ma dovevamo fare il terzo gol e chiudere la partita. Forse siamo stati un po' stanchi dopo l'Europa League. Sono tre punti importanti
Inizia la settimana del derby...
Siamo troppo vicini alla Lazio, loro giocano bene, noi pure. Noi vogliamo vincere il derby, abbiamo 7 giorni per prepararci bene, speriamo di vincere la partita