ZALEWSKI: "Il derby un incidente di percorso, Mourinho per me è un secondo papà"

07/11/2022 alle 18:58.
zalewski-golden-boy-web

L'esterno della Roma, Nicola Zalewski è a Torino per prendere parte alla ventesima edizione dei Golden Boy Awards. Il numero 59 giallorosso sarà, infatti, premiato sul palco delle Officine Grandi Riparazioni (OGR) per aver vinto il Golden Boy Web 2022. Prima di ricevere il riconoscimento, Zalewski ha commentato il momento della Roma.

"Ieri è stato un incidente di percorso, il match è stato deciso da un episodio. Tra due giorni abbiamo una partita per rifarci. Mourinho va ringraziato per quello che fa per me e per la squadra, ci sentiamo molto a nostro agio con lui. Io mi trovo bene dove mi mette il mister, voglio dare il massimo per la squadra. Non abbiamo ancora avuto un confronto ma sicuramente avrebbe speso una parola di conforto per noi. Europa? Qualsiasi squadra è difficile come lo siamo noi per gli altri".


Che emozione è per te vincere questo premio?

"È un'emozione unica. È una giornata indimenticabile che si vive una volta sola nella vita".

Mourinho sta puntando molto su di te...

"Nel finale della scorsa stagione mi sono impegnato per guadagnare il posto. Quest'anno devo confermarmi. Il mister per me è un secondo papà, gli voglio molto bene".

Che cosa chiedete a questa stagione?

"Dobbiamo migliore sotto molti punti di vista. Ieri la partita è stata decisa da un episodio, Abbiamo la sfida di mercoledì per rifarci subito.

Cosa pensi del sorteggio di Europa League?

"Ogni squadra che affrontiamo è complicata. Siamo in Europa e faremo di tutto per mettere in difficoltà l'avversario".

(Sky Sport)

Clicky