CELIK: "Emozionato di lavorare con Mourinho, ho fortemente voluto la Roma" (VIDEO)

05/07/2022 alle 14:47.
celik-spogliatoio

Da questa mattina ufficialmente un nuovo giocatore della Roma, Zeki Celik ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali del club. "Roma è sempre una grande città e so già che la Roma è un grande club. Sono molto felice di essere qui", le parole del turco arrivato dal Lille.

È risaltato un elemento nelle trattative: hai voluto fortemente la Roma e la Roma fortemente te.
"Il fatto che la Roma mi abbia voluto così tanto ha facilitato molto il mio arrivo qui. Anche io ho fortemente voluto giocare per questo grande club e lavorare con il mister, che tutti conosciamo. So che anche lui mi ha voluto tanto. Sono davvero molto fortunato di essere qui".

Come ti senti fisicamente?
"Ho fatto una bella vacanza di due settimane. In questo momento sono molto pronto e concentrato. Ho degli obiettivi ambiziosi per la stagione in arrivo. Voglio fare grandi cose insieme alla Roma".

Sei ansioso di lavorare con Mourinho?
"Sono molto emozionato. In realtà ci eravamo già conosciuti in passato, ma avrò l'occasione di conoscerlo meglio. Sono molto curioso di scoprire i suoi allenamenti ed il suo stile di lavoro. Non vedo l'ora di lavorare con lui".

Hai avuto modo di seguire la Roma in questa stagione?
"Ho visto molte partite della Roma perché mi piace davvero molto guardare le partite e mi sono spesso capitate quelle della Roma. Ho cercato di vederne una buona parte".

Quali sono i tuoi obiettivi personali?
"Il mio obiettivo personale è essere titolare sempre e dare il mio contributo alla squadra".

Come descriveresti le tue caratteristiche?
"Vedrete un Zeki Celik che non si stanca mai, che lotta sempre, che dà tutto per la squadra e per i propri compagni senza mai rassegnarsi".

Hai un messaggio per i tifosi della Roma?
"Ho ricevuto tanti messaggi da loro su internet, via social. So che si tratta di una tifoseria molto passionale. Attendo davvero con ansia la prima partita. Sarà una bella stagione per loro".

Clicky