FONSECA: "Felice dell'arrivo di Tiago Pinto, è la persona giusta. Non l'ho conosciuto ma me ne parlano tutti bene" (VIDEO)

27/11/2020 alle 11:05.
as-roma-la-conferenza-stampa-di-paulo-fonseca-103

Al canale YouTube 'Quarantena da bola', è intervenuto in collegamento anche l'allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Tanti i temi toccati dall'allenatore portoghese con i suoi connazionali, dall'esperienza nel calcio italiano fino all'arrivo di Tiago Pinto, che da gennaio guiderà il comparto sportivo del club giallorosso.

Dove ti senti migliorato?
"Mi sono sentito bene in tutti i club in cui sono stato in passato, anche in quelli in cui non ho avuto tanto successo. A parte i risultati, ho sempre creato ottimi rapporti con le persone che lavoravano con me, con i giocatori, con i dirigenti. Non c’è nessun club in cui non mi sia sentito bene, ho sempre creato rapporti eccellenti. La mia evoluzione è stata naturale, ciò che sono oggi è frutto delle esperienze che ho avuto in passato, anche quelle minori. Non sono l’allenatore che ero prima, e ne sono orgoglioso. Non sono neanche l’allenatore che ero l’anno scorso, mi sono evoluto soprattutto a livello tattico: questi anni in Italia sono stati un’esperienza di grande apprendimento"

Clicky