ROMA TV - Kostas Manolas parla a poche ore dal match tra Juve e Roma. Il difensore giallorosso ha parlato della sfida con i bianconeri in un'intervista al canale ufficiale del club, che sarà trasmessa durante il prepartita. Questa un'anticipazione:
"Quest'anno il Porto è più forte rispetto all'anno in cui l'abbiamo incontrata l'ultima volta. È un avversario che ha molta esperienza in Champions League. Un sorteggio 50-50: in Champions League non c'è partita difficile a questi livelli e noi dobbiamo provare a passare il turno perché possiamo farlo.
Siamo in un momento delicato. Abbiamo avuto la partita con il Genoa, un avversario sempre molto difficile, e noi siamo entrati in campo per vincere la partita e lo abbiamo fatto anche se con fatica.
La Juventus è la miglior squadra del campionato, con tanto distacco dalla seconda. E' una squadra forte e tra le favorite alla vittoria della Champions. Andiamo a Torino senza paura, non arriviamo già battuti. Andremo lì a lottare e combattere. Speriamo tutti di poter fare una bella prestazione e, di conseguenza, un bel risultato. Come dico sempre in campo non si scende già battuti, anche contro la squadra più forte del mondo. Andiamo lì a lottare e alla fine faremo i conti".
??? "Con la Juventus non partiamo battuti!"
?️?? Siete d'accordo con Kostas Manolas?? Leggiamo i vostri commenti in diretta dalle 19:30 #Live pic.twitter.com/0tPktj9Tz2
— Roma TV (@romatv) 22 dicembre 2018