DE SANCTIS: "Pausa utile per ricaricare le batterie. Totti? Lo aspettiamo" (AUDIO)

19/11/2013 alle 11:03.

SKY SPORT - Il portiere meno battuto del campionato, Morgan De Sanctis, ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Queste le parole dell'estremo difensore della Roma:

 

ASCOLTA L'AUDIO

 “Questi due pareggi non ci hanno soddisfatto. Questo periodo di pausa ci ha permesso di ricaricare un pò le batterie e per mettere a posto qualche situazione fisica. Speriamo di recuperare calciatori importanti gia contro il Cagliari. Cercheremo con tutte le forze di ottenere il massimo risultato perchè è importante per dare ancora più sostanza alla classifica”.

Ora torneranno anche e ?

Sono due situazioni diverse. Per Francesco sembrerebbe che i tempi si siano molto accorciati. Noi lo aspettiamo, ma non deve avere la fretta di recuperare. Senza di lui, è vero, la squadra non è stata superlativa in fase offensiva, ma è anche vero che ha ottenuto tre vittorie e due pareggi e comunque abbiamo conservato la posizione in classifica. Lui sa che puo contare su un gruppo di giocatori che dara tante soddisfazioni alla Roma, ma deve concentrarsi e recuperare bene. Per ci siamo quasi: è un giocatore importante. Ha avuto vicissitudini dopo questa operazione al menisco, ha grandissimo entusiasmo, ha ricominciato ad allenarsi con noi. Sono fiducioso che possa rientrare il prima possibile.