Conferenza stampa, Avcı: "Roma in vantaggio, ma i dettagli saranno determinanti" - Hamsik: "All'andata grande dimostrazione di squadra"

25/08/2021 alle 17:50.
avci

Dalla sala stampa dell'Olimpico, prima di scendere in campo per la rifinitura, il tecnico del Trabzonspor Abdullah Avcı ha parlato in conferenza. Domani alle 19.00 andrà in scena il ritorno dei playoff di Conference League contro la Roma: "L'andata? È stata una partita vinta e persa nei dettagli. L'abbiamo analizzata di nuovo, la Roma può avere un vantaggio importante ma questa è una partita che sarà determinata dai dettagli. Sono favorevole all'eliminazione delle regola sui gol in trasferta. Penso che renda le gare più competitive".

Con l'allenatore è intervenuto anche Marek Hamsik: "Il match di andata è stato duro per entrambe le squadre, tutte e due hanno giocato fino alla fine. La Roma ha vinto con un calcio d'angolo. Anche se abbiamo perso, i nostri tifosi ci hanno acclamato dopo la partita. La prova contro la Roma è stata una grande dimostrazione della squadra che siamo. Domani vogliamo fare il nostro meglio".

Clicky