UNITED REVIEW - "Teniamo sempre d'occhio le squadre che potremmo affrontare quindi guarderemo le loro partite". Solskjaer aveva dichiarato di non aver visto giocare la Roma, ma in vista della sfida di mercoledì terrà sicuramente un occhio di riguardo dei giallorossi. Ad assicurarlo è Alex Telles. Il terzino del Man Utd ha parlato della sfida di domani sera in un'intervista al match program ufficiale dei Red Devils.
“So che la Roma è una squadra di qualità con ottimi giocatori come Dzeko, un attaccante di qualità che sa come fare gol. E' un pericolo costante, quindi dobbiamo essere concentrati, ma penso che la nostra difesa sia pronta. Sono anche molto bravi in difesa, una squadra esperta, non sono in semifinale per caso, c'è tanta qualità nella squadra - le sue parole - Penso che saranno due grandi partite. Andremo alle partite ben preparati e fiduciosi di fare del nostro meglio. Sappiamo che affrontando una squadra come la Roma in semifinale ci troveremo di fronte a giocatori di qualità. Quindi dobbiamo essere pronti".
"Sono convinto che queste partite siano decise dai dettagli - prosegue l'ex interista -, vincerà chi sarà più preparato ad affrontare questi momenti. C'è tanta qualità da entrambe le parti, per me vincerà chi sarà concentrato anche sui minimi dettagli, possono fare la differenza"