In vista della gara in casa del West Bromwich dove il Liverpool sarà ospite domani alle 13.30, il tecnico Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del manager dei reds su Salah che martedì prossimo sfiderà i suoi ex compagni della Roma nella semifinale d'andata: "Salah non ha nessun problema fisico al momento. Speriamo che continui così perché abbiamo bisogno di tutti i ragazzi al massimo per le prossime partite".
"Ci sono sempre obiettivi personali, -- ha proseguito Klopp - ma l'obiettivo principale per Momo è finire negli spot della Champions League e, immaginando, andare in finale e, una volta lì, vincerla".
Sulla sfida col WBA ha aggiunto: "Dobbiamo combattere in questa partita, non celebrare quello che abbiamo raggiunto in questa stagione. So che la prossima domanda sarà sulla formazione che schiereremo domani visto che poi ci sarà la Roma ma non abbiamo mai ragionato così. Dobbiamo schierare la formazione migliore, rispettiamo il West Bromwich e la Premier League, anche perché abbiamo bisogno di punti per finire tra le prime 4".
Infine, il manager ha proseguito: "Dopo la partita di domani penseremo alla Roma perché non c'è altro modo per noi. Non abbiamo 25 giocatori al momento e non possiamo schierare una squadra in una competizione e una nell'altra".