Oggi la Roma conoscerà l'avversaria nei quarti di finale di Champions League. Nel sorteggio che si svolgerà alle 12 a Nyon tra le migliori 8 d'Europa non ci sono vincoli ed è il primo turno in cui è possibile accoppiare squadre dello stesso campionato.
Le possibili avversarie della Roma sono Juventus, Bayern Monaco, Liverpool, Siviglia, Manchester City, Barcellona e Real Madrid. L'andata si disputerà il 3/4 aprile, con ritorno il 10/11 dello stesso mese. Sarà Shevchenko a sorteggiare gli accoppiamenti con la prima squadra sorteggiata che giocherà l'andata in casa.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI SORTEGGI LIVE
12.10 - Si inizia:
BARCELLONA-ROMA (Andata al Camp Nou il 4 aprile, ritorno allo Stadio Olimpico il 10 aprile)
SIVIGLIA-BAYERN MONACO
JUVENTUS-REAL MADRID
LIVERPOOL-MANCHESTER CITY
12.05 - Viene presentato Andriy Shevchenko che sorteggerà gli accoppiamenti. Vengono spiegate le procedure, ricordando che non ci sono alcun tipo di vincoli per le squadre. La squadra sorteggiata per prima disputerà l'andata in casa.
12.00 - Tutto pronto a Nyon: tra pochissimi minuti la Roma scoprirà chi dovrà affrontare nei quarti di finale di Champions League. L'Uefa mostra un video relativo al percorso delle migliori 8 arrivate fin qui.
11.50 - Sorrisi e abbracci tra Totti e Nedved a Nyon.
11.45 - Arrivati anche Shevchenko e Ian Rush.
11.25 - Per la Roma a Nyon sono presenti Totti e Monchi, oltre a Tempestilli.