LAROMA24.IT - Partita fondamentale quella che si appresta a giocare la Roma. Questa sera, alle ore 21.05, i giallorossi incontreranno il Feyenoord nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Pochi grattacapi per Rudi Garcia che in Olanda non ritroverà né Iturbe né Florenzi, convocati solo per fare 'gruppo'. Tornerà a difendere la porta Skorupski, coadiuvato da Torosidis e Holebas sulle fasce con Manolas e Mapou a supporto al centro della difesa. A centrocampo ritroverà la maglia da titolare De Rossi che farà riposare Keita, si affiancheranno al centrocampista romano Nainggolan e Pjanic. In attacco spazio a Ljajic con Gervinho e Totti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:
CORRIERE DELLO SPORT: Skorupski, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.
IL MESSAGGERO: Skorupski, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi; Gervinho, Pjanic, Ljajic, Totti.
GAZZETTA DELLO SPORT: Skorupski, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.
CORRIERE DELLA SERA: Skorupski, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.
IL TEMPO: Skorupski, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.