![](/IMG/STADI/BIG-cska sofia stadio.jpg)
Allenamento di rifinitura per i giallorossi al lavoro alla vigilia della gara di domani sera contro il Cska Sofia, ultimo incontro della fase a gironi di Europa League.
La squadra si presenta sul terreno di gioco dello stadio Vasil Levski Stadion di Sofia intorno alle 18. Regolarmente in campo anche De Rossi, partito in ritardo dalla capitale rispetto ai compagni perché sprovvisto di passaporto. Il centrocampista è sbarcato, accompagnato da Tempestilli, soltanto alle 17.30 locali.
I portieri sono al lavoro con il preparatore Pellizzaro. Da verificare le condizioni di Julio Sergio: il brasiliano si ferma durante l'allenamento per un problema al braccio destro. In preallarme Lobont.
Il resto del guppo inizia il riscaldamento in un clima gelido effettuando corsetta per poi proseguire con palleggi appoggi e scambi a coppie di due. Venti minuti di partitella a campo ridotto concludono la seduta durata circa un ora.