Trigoria, Totti, Vucinic e Doni verso il recupero

19/01/2009 alle 15:22.

ROMANEWS.EU - Primo allenamento per la Roma dopo la vittoria di Torino e in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Inter. Solo buone notizie quest'oggi per Spalletti: Totti ha lavorato con il gruppo, partitella compresa. Il capitano giallorosso ha anche provato delle bordate a porta vuota per testare le sue condizioni. Doni verso il recupero completo: il portiere brasiliano ha svolto tutto l’allenamento con gli altri portieri. Anche Vucinic, assente a Torino per un problema muscolare, si è allenato con i compagni. L'infortunato Okaka ha lavorato a parte sul campo C. Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro differenziato. Gli uomini a disposizione di Spalletti hanno effettuato riscaldamento, possesso palla e schemi offensivi. In chiusura partitella. Rossi: Pipolo, Filipe, Greco, Virga, Totti, Vucinic. Verdi: Bertagnoli, Panucci, Stojan, Loria, Aquilani, Perrotta, Doni. Da segnalare un bel gol di Doni, che ha giocato il match in famiglia nel ruolo di attaccante. Grande rete di Totti, che ha saltato cinque giocatori per poi mettere il pallone alle spalle di Bertagnoli. Nel corso della partitella è entrato anche Spalletti. Il tecnico toscano ha preso il posto di Aquilani.



Chi ha giocato ieri ha svolto lavoro differenziato. Gli uomini a disposizione di Spalletti hanno effettuato riscaldamento, possesso palla e schemi offensivi. In chiusura partitella. Rossi: Pipolo, Filipe, Greco, Virga, , Vucinic. Verdi: Bertagnoli, Panucci, Stojan, Loria, Aquilani, Perrotta, Doni. Da segnalare un bel gol di Doni, che ha giocato il match in famiglia nel ruolo di attaccante. Grande rete di , che ha saltato cinque giocatori per poi mettere il pallone alle spalle di Bertagnoli. Nel corso della partitella è entrato anche Spalletti. Il tecnico toscano ha preso il posto di Aquilani.




Una ventina di tifosi hanno atteso l'uscita dei giocatori giallorossi. Tra i più acclamati Baptista, che lasciando il centro tecnico di Trigoria ha firmato autografi ai sostenitori presenti. "Come ho fatto a fare quel gol in rovesciata? Beh, facile no? E' stato un gol d'istinto", le parole della Bestia ai tifosi. Un'altra rivelazione l'ha fatta Vucinic ai supporter: "Torno presto. Mercoledì sarò a disposizione per l'Inter". Meno ottimista Tonetto, che ai tifosi che volevano avere notizie sulle sue condizioni ha risposto: "Come sto? Insomma..."



INDISPONIBILI: Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Okaka (versamento alla coscia), Montella (lesione muscolare)