Adem Ljajic e Gianluca Caprari sono stati ospiti ieri sera alla festa dei Roma Club Palombara Sabina, Tivoli e Marcellina, affiliati all'AIRC. L'evento, svoltosi presso la Collinetta in via di Vermicino
Quella di ieri è stata l'occasione per celebrare il ventennale del Roma Club Palombara Sabina, presieduto da Gianfranco Rosati ed il prossimo quarantennale del club giallorosso di Tivoli, presieduto da Franco Maurizi. Grande entusiasmo anche tra i soci del club di Marcellina del presidente Luciano Tarquini.
Durante la serata è stata organizzata una raccolta benefica a favore dell'Associazione Antea, una onlus che dal 1987 si occupa di garantire assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia, alla quale sono stati destinati 508 euro ricavati dalla riffa, che vedeva in palio alcuni premi offerti dall'As Roma e da Caffè Gioia. I calciatori giallorossi sono stati disponibili con tutti i tifosi, posando per una foto e firmando autografi, sulle note del maestro Vittorio Lombardi.
(foto gino mancini)