Derby: tensione nel post. Mourinho a Lotito: "Cosa guardi?". Il presidente della Lazio: "Tu chi sei? Qui non ci potresti stare"

19/03/2023 alle 21:53.
lotito-2020

Tensione anche nel post partita. La Lazio vince il derby, valido per la 27esima giornata, per 1-0 grazie alla rete di Mattia Zaccagni e nel post, secondo quanto riportato dal sito del quotidiano sportivo, Luis Alberto e Romagnoli avrebbero discusso con alcuni calciatori della Roma e poi con dei dirigenti. Il presidente biancoceleste Lotito inizialmente li avrebbe fatti allontanare, salvo poi discutere lui stesso con i dirigenti giallorossi.

(corrieredellosport.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 


Secondo l'edizione online del quotidiano, Romagnoli uscendo dal campo avrebbe esultato davanti allo spogliatoio della Roma, da cui è uscito Mancini che lo avrebbe insultato ("pezzo di m…"). A quel punto è intervenuto il presidente biancoceleste Lotito a dividerli.

Nonostante fosse squalificato è apparso José Mourinho - secondo il club giallorosso autorizzato dal commissario - che stava andando verso gli spogliatoi insieme al suo vice Foti per parlare alla squadra. Il portoghese si sarebbe rivolto a Lotito dicendo: "Che cosa guardi? (eufemismo)". E il presidente biancoceleste avrebbe risposto: "Io sono il presidente della Lazio e tu chi sei? Questa è casa mia, tu non dovresti neppure essere qui". Gli animi si sono scaldati ulteriormente ed è intervenuto anche il general manager Tiago Pinto, mentre stavano arrivando a contatto Foti e Luis Alberto. È probabile che la Procura Federale apra un’inchiesta per approfondire quanto accaduto.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Le tensioni del finale di partita tra Roma e Lazio si sono trascinate anche negli spogliatoi con un battibecco animato tra José Mourinho e Claudio Lotito. Lo Special One era entrato negli spogliatoi, autorizzato nonostante la , per parlare con la squadra e uscendo ha incrociato il presidente biancoceleste che stava provando a fare da paciere tra Mancini, Romagnoli e Luis Alberto. "Che ti guardi?", ha detto il portoghese a Lotito. Immediata la risposta del patron biancoceleste: "Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare". Alla discussione si sono aggiunti anche i dirigenti della Roma, tra cui Tiago Pinto, con ulteriori sviluppi che si attenderanno dai referti degli ispettori federali.

(ansa)

Clicky