Parma, Lucarelli: "Roma scarica mentalmente e fisicamente. Ieri ha pagato la mancanza di alternative"

11/11/2019 alle 22:33.
lucarelli

TMW Radio - Alessandro Lucarelli, ex calciatore e ora club manager del Parma, ha commentato la vittoria contro la Roma di ieri pomeriggio al "Tardini". Le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria con la Roma e gli obiettivi...
"Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il nostro unico obiettivo è la salvezza. Prima ci arriviamo e meglio è. La vittoria con la Roma è una grandissima soddisfazione, un risultato mai in discussione. La Roma era stanca per le tante partite ma a livello tecnico è superiore a noi. Veniamo da un periodo difficile per gli infortuni e questo rende ancor più merito al mister. Ieri è entrato Sprocati e ha segnato, poi si è fatto male Inglese ed è esploso Cornelius. Merito lui di averli preparati e di farli trovare pronti".

Sulla Roma e Fonseca..
"La bravura di Fonseca è quella di aver capito subito il campionato italiano e la Serie A. Ha registrato la fase difensiva, concede molto meno ora. Ieri hanno pagato la mancanza di alternative valide e una rosa stretta per affrontare tanti appuntamenti. Erano un po' scarichi mentalmente e fisicamente".

Clicky