Brutte notizie per Luca Pellegrini, trasferitosi da Roma a Cagliari in prestito durante la sessione di mercato invernale. Al minuto 32' della partita di campionato contro il Parma, ancora in corso, il terzino di proprietà giallorossa è stato costretto a uscire in lacrime dal campo per un infortunio subìto al ginocchio destro. In passato il giocatore era stato già operato al ginocchio sinistro (crociato e rotula). Ora la Roma aspetta notizie da Cagliari.
E' l'emittente satellitare a riferire aggiornamenti sulle condizioni di Luca Pellegrini: si tratterebbe, infatti, di una forte contusione al ginocchio destro. Al momento, è infatti esclusa l'ipotesi distorsione. Nelle prossime ore ulteriori accertamenti per il laterale sinistro.
(Sky Sport)
E' il giornalista de "Il Tempo", Alessandro Austini, a riferire ulteriori novità circa l'infortunio a Pellegrini: non dovrebbe trattarsi, infatti, della rottura del legamento crociato. Nelle prossime ore si attendono ulteriori accertamenti.
Per Luca Pellegrini NON dovrebbe trattarsi di rottura del legamento crociato. Si attendono ultetiori accertamenti ma il rischio più grande sembra escluso
— Alessandro Austini (@aleaus81) 16 febbraio 2019