LAROMA24.IT - Penultimo atto del campionato per la Roma, ultima volta della stagione davanti al proprio pubblico con l'Olimpico delle grandi occasioni (previsti circa 60 mila spettatori). La Roma scende in campo alle 12.30 contro il Chievo per inseguire le residue speranze di centrare il secondo posto.
Scelte in parte già definite per quanto riguarda l'undici che mister Spalletti manderà in campo. In avanti spazio ancora al 'tridente leggero', con capitan Totti (che oggi potrebbe festeggiare le 600 presenze in A) e Dzeko pronti a subentrare a partita in corso. A centrocampo rientra Pjanic, che ha scontato il turno di squalifica. Al fianco potrebbe essere riproposto Strootman, in ballottaggio con De Rossi ma dato per favorito. Il numero 16 potrebbe però essere anche un'alternativa per la difesa, nel caso in cui Manolas non superi il provino previsto per questa mattina. In alternativa è pronto Zukanovic a fare coppia con Rüdiger, mentre per quanto riguarda gli esterni sono confermati Florenzi e Digne.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, De Rossi, Digne; Strootman, Pjanic, Nainggolan; Perotti; Salah, El Shaarawy.
GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Zukanovic, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Zukanovic, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy.
IL TEMPO: Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Zukanovic, Digne; Strootman, Pjanic; Salah, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy.
CORRRIERE DELLA SERA: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy.
LA REPUBBLICA: Szczesny; Florenzi, De Rossi, Rüdiger, Digne; Pjanic, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.
LR24