Il profilo twitter dell'emittente radiofonica giallorossa ha postato una foto direttamente dall'albergo in cui la squadra sta alloggiando a Reggio Emilia. La situazione non è delle più confortanti in vista della gara di stasera tra Sassuolo e Roma vista la fitta nebbia che sta avvolgendo la città nei pressi del Mapei Stadium.
(foto twitter @MatVespasiani)
Intanto, questa è la situazione meteo a Reggio Emilia #SassuoloRoma #Buongiorno pic.twitter.com/kgRNeoyKJM
— RomaRadio (@RomaRadio) 2 Febbraio 2016
17.40 - Arrivano aggiornamenti dai cronisti presenti al seguito della squadra, in particolare da Matteo Vespasiani (Roma TV) e Angelo Mangiante (Sky Sport): in questo momento la visibilità al Mapei Stadium è buona e sembra dunque essere scongiurata l'ipotesi di un rinvio.
Il Mapei al momento ..! Forza Roma pic.twitter.com/vAhMM4S2HA — Matteo Vespasiani (@MatVespasiani) 2 Febbraio 2016
#SassuoloRoma Così dalla panchina: zero nebbia, campo perfetto. Tutte le news dalle h 16 live @SkySport #SkySerieA pic.twitter.com/0bFyprEDgb — Angelo Mangiante (@angelomangiante) 2 Febbraio 2016
Arrivano notizie confortanti riguardo le condizioni di visibilità del campo del Mapei Stadium anche dalla giornalista di Sportmediaset Francesca Benvenuti. La situazione in ogni caso resta da monitorare, dato che le previsioni meteo non escludono che si possano formare dei nuovi banchi di nebbia in serata, al calare delle temperature.
Zero nebbia al Mapei Stadium, per ora nessun rischio per #Sassuolo #Roma @premiumsporthd Una foto pubblicata da Francesca Benvenuti (@frabenve72) in data: