Torino, Belotti: "Non ci fidiamo di due sconfitte, domani con la Roma sarà difficilissimo. Vorrei scambiare la maglia con Totti"

04/12/2015 alle 19:22.
torino-fc-v-bologna-fc-serie-a

SKY SPORT - Alla vigilia di Torino-Roma, parla Andrea Belotti, reduce dal gol contro il nella scorsa settimana. Queste le parole dell'attaccante sui giallorossi, che domani faranno visita all'Olimpico di Torino: "Sicuramente è una partita difficilissima, è una squadra veramente forte e non ci si deve fidare di due sconfitte consecutive per giudicarli. Con chi mi piacerebbe scambiare la maglia? è una leggenda, anche se è un periodo che non gioca ha fatto e può fare la storia del calcio, ma anche affrontare i vari o sarà un onore".

Poi, sulla rete che l'ha sbloccato dopo il lungo digiuno: "Il gol? Ci sono stato tanti complimenti, tanti messaggi dei tifosi che credevano in me, tra i messaggi più belli. È stata un'emozione unica ricevere qualsiasi messaggio. Stiamo crescendo tanto da qualsiasi punto di vista e si sta vedendo, dobbiamo lavorare partita dopo partita vedendo come siamo , guadagnando più punti possibili".