Milan, Allegri: "Dobbiamo arrivare alla partita con la Roma con meno punti di distacco. I giallorossi hanno diversi giovani interessanti"

15/12/2012 alle 14:43.

Nella conferenza stampa prima della partita con il Pescara, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato anche della sfida di domenica prossima contro la Roma. Queste le sue parole:

"Ci aspetta una partita difficile perchè il in questo momento sta facendo molto bene. Domani dobbiamo fornire un'ottima prova e vincere attraverso la prestazione. Dobbiamo arrivare alla partita con la Roma con meno punti di distacco rispetto alle squadre che ci precedono. Siamo a 5 lunghezze dal sesto posto, dobbiamo fare ancora tanta strada"

Alla domanda sui giovani del nostro campionato, Allegri ha risposto: "La Roma ne ha diversi, da a Lamela, Pianjc non è giovanissimo ma è giovane, Icardi della Sampdoria, Weiss del , Ogbonna del Torino, il Cagliari in coppa Italia ha schierato due Primavera che non hanno sfigurato. Questa stagione può essere l'inizio di un nuovo ciclo non solo per il Milan ma per il nostro campionato: è l'anno zero del calcio italiano"