L'attaccante del Milan, Antonio Cassano, ha superato la visita di idoneità agonistica che si è svolta oggi a Milano e potrà tornare a giocare. Lo ha annunciato il Milan in una nota: E' arrivato il primo parere positivo per Antonio Cassano. E' iniziato infatti liter per il suo ritorno allattività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dellIstituto di
E' arrivato il primo parere positivo per Antonio Cassano. E' iniziato infatti liter per il suo ritorno allattività agonistica attraverso un percorso di valutazione scientifica e legislativa. Ora si attende il giudizio di idoneità dellIstituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI e del Responsabile Sanitario dellA.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana.
La Commissione della Federazione Medico Sportiva Italiana composta dai Professori Antonio Carolei; Maurizio Casasco; Cesare Colosimo; Domenico Corrado; Francesco De Ferrari; Natale Mario di Luca; Franco Piovella; Leandro Provinciali; Arsenio Veicsteinas; Paolo Zeppilli; ha espresso in data odierna parere favorevole sulle condizioni di salute di Antonio Cassano. Il successivo giudizio di idoneità sarà espresso dallIstituto di Medicina dello Sport di Milano della FMSI, diretto dal Prof. Emilio Rovelli, e dal Responsabile Sanitario dellA.C. Milan, Dottor Rodolfo Tavana.
(acmilan.it)