A porte chiuse per decidere la squadra anti-Roma: così Antonio Conte lavora a Vinovo, nella settimana della ripresa della volata scudetto. Nes
JUVENTUS: CONTE FA PROVE DI RITORNO 4-3-3 A porte chiuse per decidere la squadra anti-Roma: così Antonio Conte lavora a Vinovo, nella settimana della ripresa della volata scudetto. Nessun problema fisico, solo la lista dei diffidati, piuttosto lunga, per il tecnico bianconero: Barzagli, Marchisio, De Ceglie, Matri, Quagliarella, Giaccherini. Ma non ci sarà turn over, anche se mercoledì si rigioca. Bonucci si allena ormai da giorni con la maschera protettiva al naso e dovrebbe essersi abituato. C'è aria di ritorno al 4-3-3, con Pepe e Vucinic esterni e Quagliarella centravanti. Ballottaggio Caceres-Lichtsteiner come terzino destro.
ROMA: ALLENAMENTO E PARTITELLA, STEKELENBURG INFLUENZATO, Continua la preparazione in vista del posticipo di Torino. La formazione di Luis Enrique si è ritrovata a Trigoria per il secondo allenamento settimanale: dopo un breve riscaldamento fisico, Totti e compagni si sono esercitati sul possesso palla, proseguendo poi con un lavoro tattico. La sessione si è conclusa con la classica partita a campo ridotto. Stekelenburg non è sceso in campo a causa di una lieve sindrome influenzale, mentre Burdisso, Cassetti e Lobont hanno svolto lavoro differenziato. Assente anche Juan, in permesso concordato.
(ansa)