La Roma torna a vincere: contro il Parma è bastato un gol del solito Fabio Borini per rimettere i giallorossi in corsa verso l'Europa che conta. Tante occasioni da gol per la squadra di Luis Enrique che più volte è andata vicino al raddoppio. Da segnalare anche l'esordio del neo-acquisto Marquinho. Il capitano Francesco Totti poco prima dell'inizio del match è stato premiato dalla società con una targa per celebrare le sue 700 partite da professionista tra Roma e Nazionale.
Il capitano Francesco Totti poco prima dell'inizio del match è stato premiato dalla società con una targa per celebrare le sue 700 partite da professionista tra Roma e Nazionale.
SEGUI IL LIVE:
Il tabellino:
ROMA: Stekelenburg, Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Pjanic (80' Marquinho); Totti, Borini (87' Bojan), Osvaldo (70' Lamela) A disp. Curci, Cassetti, José Angel, Perrotta All.: Luis Enrique.
PARMA: Mirante, Zaccardo, Ferrario, Lucarelli; Jonathan (78' Biabiany), Morrone (70' Valdes), Musacci, Mariga, Gobbi; Giovinco, Palladino (45' Okaka) A disp. Pavarini, Santacroce, Valiani, Modesto All.: Donadoni.
Arbitro: Peruzzo di Schio Assistenti Preti e Liberti IV uomo Baracani.
Marcatori: 26' Borini (R)
Note: ammoniti Lucarelli (P), Ferrario (P), Musacci (P) e Totti (R). Recupero 1' nel pt e 4' nel st. Spettatori paganti 29433 di cui 11033 biglietti
PREPARTITA - GUARDA TUTTE LE FOTO
14.55, in tribuna arriva Franco Baldini; presente anche il rumeno Stoian, giocatore giallorosso in prestito al Bari che ieri era in campo proprio tra le fila dei pugliesi. Perrotta in distinti nord
14.30, la Roma entra in campo ora per il riscaldamento
14.21, il Parma scende sul prato dell'Olimpico per il riscaldamento
14.19, Stekelenburg entra in campo per il riscaldamento
14.14, Mirante e Pavarini in campo per il riscaldamento
14.12, la squadra giallorossa in campo per la ricognizione
13.55, anche il Parma arriva all'Olimpico.
13.49, la squadra arriva allo stadio.