
Ecco il notiziario di Atalanta-Roma, gara in programma domenica 26 febbraio 2012 e valevole per la 25esima giornata di campionato di Serie A. ATALANTA: RECUPERATO L'EX ROMANISTA BRIGHI Recuperato Matteo Brighi che si è allenato con il gruppo: domenica potrà sfidare i suoi ex compagni. Con lui in mediana ci sarà Cigarini. Ai box restano solo Carmona e Capelli: tutti gli altri sono a disposizione di Colantuono
ATALANTA: RECUPERATO L'EX ROMANISTA BRIGHI Recuperato Matteo Brighi che si è allenato con il gruppo: domenica potrà sfidare i suoi ex compagni. Con lui in mediana ci sarà Cigarini. Ai box restano solo Carmona e Capelli: tutti gli altri sono a disposizione di Colantuono, che avrà solo l'imbarazzo della scelta. L'allenatore dovrebbe puntare sul 4-4-1-1, con Moralez in fascia sinistra e Marilungo in appoggio a Denis. In difesa Lucchini dovrebbe essere confermato terzino destro, con Manfredini e Stendardo coppia centrale.
ROMA: INFIAMMAZIONE AL GINOCCHIO PER BOJAN Secondo allenamento settimanale per la Roma in vista della trasferta di Bergamo. La sessione, agli ordini dello staff tecnico guidato da Luis Enrique, è partita con il consueto riscaldamento fisico, seguito dal lavoro atletico e tecnico. L'allenamento è poi proseguito con gli esercizi sul possesso palla, per terminare con una partita a campo ridotto. Bojan ha interrotto anticipatamente la seduta per una lieve infiammazione al ginocchio destro. Stessa sorte per Rosi, che è tornato anzitempo negli spogliatoi a causa di una lieve infiammazione al piede sinistro. Lobont ha interrotto la seduta precauzionalmente a causa di un colpo alla testa. Fisioterapia per Burdisso. Domani presso il centro sportivo di Trigoria avrà luogo la cerimonia d'intitolazione del nuovo campo in sintetico ad Agostino Di Bartolomei, indimenticato campione e capitano della Roma scomparso prematuramente il 30 maggio 1994.