Minimo sforzo e massimo risultato per la Lazio di Edy Reja: i biancocelesti si impongono per 0-3 sul campo del Cagliari nel posticipo della 10^ giornata del girone d'andata della
Nella prima mezz'ora le due squadre non affondano il colpo, creando ben poco in fase offensiva. La Lazio trova il vantaggio con Lulic, che colpisce da fuori area con un bel destro a giro.
Pochi minuti dopo è il turno di Klose, che raddoppia il vantaggio biancoceleste: cross dalla destra di Cissè e colpo di testa in tuffo dell'attaccante tedesco, 2-0 Lazio e si va al riposo.
Nel secondo tempo i biancocelesti si limitano a gestire il vantaggio, mentre gli isolani faticano a trovare un varco nell'ordinato scacchiere di Reja. Nella mezz'ora finale il Cagliari preme di più: Vicino al gol Thiago Ribeiro al 76' con un bel colpo di testa e altrettanto pericoloso Nainggolan due minuti dopo con un gran tiro dal limite dell'area. Nel finale gloria personale anche per Rocchi, che prima coglie una traversa, per poi concludere con un tap in di destro. Finisce così al Sant'Elia, Cagliari sconfitto per 0-3.