Ufficiale, il Palermo esonera Delio Rossi. Arriva Cosmi: "Sono strafelice"

28/02/2011 alle 18:26.

Com'era facilmente prevedibile, Zamparini ha esonerato Delio Rossi dopo il fragoroso 0-7 subito in casa dall'Udinese dell'ex Guidolin. In serata è attesa la decisione del nuovo allenatore. Questa la nota apparsa sul sito rosanero che ufficializza il divorzio: L'U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Delio Rossi, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

L'U.S. à di Palermo comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Delio Rossi, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto.

Pochi minuti dopo arriva l'ufficializzazione dell'ingaggio di Serse Cosmi. Il neo tecnico rosanero debutterà domenica contro la Lazio:

L' U.S. à di Palermo comunica di aver affidato al signor Serse Cosmi la guida tecnica della Prima Squadra.

L'allenatore perugino dirigerà la prima seduta domani alla Borghesiana e verrà presentato alle ore 18.30 presso la sala conferenze del centro sportivo romano.

(ilpalermocalcio.it) 

«Cosa provo? Per me è stata come una liberazione. Una vera e propria liberazione. Sono strafelice». Sono state le prime parole che un euforico Serse Cosmi, appena nominato nuovo allenatore del Palermo da Maurizio Zamparin, ha confidato all'ANSA. Il tecnico perugino verrà presentato alla stampa domani alla Borghesiana di Roma.

(ansa)