SAMPDORIA-ROMA: il notiziario

07/01/2011 alle 21:00.

Seduta pomeridiana per la Sampdoria reduce dalla sconfitta di Palermo. A Bogliasco presente anche Federico Macheda al suo primo allenamento in blucerchiato e salutato dai tifosi che hanno sfidato pioggia e vento. La seduta ha visto il tecnico Di Carlo tenere a rapporto la squadra per un quarto d'ora circa prima di dividere il gruppo tra chi aveva giocato ieri, che ha svolto una seduta leggera, e chi invece non era sceso in campo. Differenziato per Semioli, Cacciatore e Padalino.

SAMPDORIA:  Seduta pomeridiana per la Sampdoria reduce dalla sconfitta di Palermo. A Bogliasco presente anche Federico Macheda al suo primo allenamento in blucerchiato e salutato dai tifosi che hanno sfidato pioggia e vento. La seduta ha visto il tecnico Di Carlo tenere a rapporto la squadra per un quarto d'ora circa prima di dividere il gruppo tra chi aveva giocato ieri, che ha svolto una seduta leggera, e chi invece non era sceso in campo. Differenziato per Semioli, Cacciatore e Padalino.

ROMA: Il secondo tempo della partita con il Catania ha dato alcune indicazioni a Ranieri che per la sfida di domenica a Genova, contro la Samp, cambierà qualcosa. In attacco Vucinic giocherà dall'inizio e a rimanere in panchina sarà . A centrocampo, nonostante la prestazione sottotono di ieri dovrebbe comunque partire dalla panchina, perchè ieri era debilitato dall'influenza ma per domenica dovrebbe tornare in forma. Con lui dovrebbe trovare conferme Perrotta. In difesa probabile cambio Juan-Burdisso con Mexes confermatissimo. Gli inDisponibili sono e Pizarro ancora in Cile. Adriano dovrebbe rimanere fuori dalla lista dei convocati anche domani.

(ansa)