RADIO IES - Queste sono le parole dell'ex arbitro Graziano Cesari. Su Rizzoli per Chievo-Roma: "Intanto bisogna fare i complimenti agli arbitri per il passato week end, forse il migliore da inizio stagione. Rizzoli non sta attraversando un gran periodo, un pò come altri che in Europa fanno benissimo ma in Italia male. Non vorrei che si fosse montato la testa per la sua posizione in Europa dove è considerato uno dei tre migliori arbitri sulla piazza."
Su Rizzoli per Chievo-Roma:
"Intanto bisogna fare i complimenti agli arbitri per il passato week end, forse il migliore da inizio stagione. Rizzoli non sta attraversando un gran periodo, un pò come altri che in Europa fanno benissimo ma in Italia male. Non vorrei che si fosse montato la testa per la sua posizione in Europa dove è considerato uno dei tre migliori arbitri sulla piazza."
Sul "caso Borriello":
"Quando Borriello era qui a Genova non giravano voci del genere. Si stanno facendo storie per niente a Roma. Quello di Borriello è solo un modo di fare, nulla di più. Ma quante volte abbiamo visto compagni di squadra mandarrsi a quel paese reciprocamente? Borriello ha fame di gol, si arrabbia perchè non sempre viene servito bene. Io l'ho conosciuto qui a Genova, è un ragazzo speciale, dai principi davvero sani. Roma deve 'coccolarlo' ".




