Le ultime dai rispettivi campi di Chievo e Roma, che domenica si affronteranno nella sfida del Bentegodi, valevole per la 38esima giornata di campionato. La gara di Verona rappresenta l'ultimo capitolo della corsa scudetto, con i giallorossi interessati all'esito della sfida di Siena, dove i
CHIEVO: MORERO E MADELLI OUT, DECISIVO RECUPERO YEPES - È terminata 4-0 per il Chievo l'amichevole giocata nel pomeriggio ad Arbizzano, alle porte di Verona, contro una formazione dilettantistica della zona. Tutti nel primo tempo i gol: una doppietta per Bogdani e un gol a testa per Pellissier ed Ariatti. Mario Yepes ha giocato tutto il primo tempo. Domani è previsto un allenamento allo stadio comunale di Villafranca. Contro la Roma non ci saranno Morero e Mandelli per cui il recupero di Yepes diventa indispensabile per Di Carlo.
ROMA: TOTTI NON SI ALLENA, MA A VERONA SARÀ IN CAMPO - Totti non si è allenato ma solo per un programma personalizzato, è rimasto in palestra. Per domenica sarà regolarmente a disposizione e in campo contro il Chievo. Con lui Ranieri probabilmente sceglierà Menez e ritroverà Vucinic che ha superato i problemi alla caviglia. In difesa invece non ci sarà Riise squalificato, e il tecnico sembra orientato a spostare Cassetti (che rientra dopo la squalifica), a sinistra che oggi è tornato nel gruppo e Motta ancora titolare a destra. Pizarro non si è allenato neanche oggi, per un problema al ginocchio, ma è pronto a stringere i denti.