Ranieri frena sul rinnovo

07/04/2010 alle 07:52.

LEGGO (F.BALZANI) - Il rinnovo è pronto, Ranieri ancora no. Rosella Sensi avrebbe già proposto un contratto fino al 2013 a 3,7 milioni a stagione (l’attuale scade nel 2011). L’offerta è pronta da metà marzo, ma Ranieri ha rinviato il discorso a fine stagione. L’attesa è comprensibile visto che c’è uno scudetto in ballo, ma dietro la frenata ci potrebbero essere le sirene azzurre. La Figc è infatti tornata alla carica. Ranieri è da tempo il primo nome nella lista di Abete: è esperto, conosce bene il calcio estero

TONI - «Buona pasqua, un abbraccio e... mi raccomando sabato prossimo»: firmato Luca Toni. Il centravanti ha mandato una serie di sms agli ex compagni di squadra nella . Montolivo, Frey, Donadel e Gamberini si sono ritrovati dunque gli “speciali” auguri dell’amico Luca che ricordava ai suoi ex compagni la partita contro l’Inter di sabato prossimo.

BIGLIETTI - Pronti al prossimo pienone. Scatta oggi alle 12 e a prezzi ancora popolari la vendita dei biglietti per . Grande entusiasmo anche in vista del derby del 18 aprile. Ieri quasi tutti i biglietti, concessi in prelazione agli abbonati di Curva, sono stati acquistati dai tifosi giallorossi.