Pizarro: "Lavoro per esserci sabato"

04/03/2010 alle 19:22.

ROMA CHANNEL - Queste le parole di David Marcelo Pizarro al canale tematico giallorosso sulla tragedia che ha colpito il suo paese e sulle sue attuali condizioni fisiche. L'intervista integrale andrà in onda alle 20.30. “Mi fa piacere parlare e rispondere a tutti quelli che hanno scritto a questa emittente per chiedere dei miei familiari. Sto vivendo un periodo particolare dal punto di vista personale. Il mio paese è sconvolto da una tragedia ma per me, vivendo a Roma, è difficile capire l’entità del dramma. Sì, ci sono le immagini, ma solo chi è lì vive e capisce le dimensioni di questa tragedia. A breve proveremo a organizzare qualcosa per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto”.

“Mi fa piacere parlare e rispondere a tutti quelli che hanno scritto a questa emittente per chiedere dei miei familiari. Sto vivendo un periodo particolare dal punto di vista personale. Lì continuano le scosse. Noi da qui non ci rendiamo conto bene essendo fuori dal paese. Solo i nostri cari lo possono sapere e vivere.Il mio paese è sconvolto da una tragedia. Sì, ci sono le immagini, ma solo chi è lì vive e capisce le dimensioni di questa tragedia. A breve proveremo a organizzare qualcosa per raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto”.



Possibile immaginare una tua presenza nella gara contro il Milan?

“Importante è lavorare bene questi ultimi giorni per essere presente. Quanto meno vorrei essere a disposizione"

Il Milan può essere distratto dalla

"Non credo. Squadre come il Milan sono fatte per tutte le competizioni. Noi però possiamo dire la nostra a prescindere dall'avversario"

Assente Pato. Un messsaggio all'ex Mancini?

Quella di Pato è un’assenza importante per il Milan. Noi in casa però dobbiamo fare la nostra parte indipendentemente dall'avversario. Ci farà piacere rivedere il 'Mancio' speriamo che non faccia vedere quei colpi che abbiamo imparto a conoscere nel suo periodo a Roma”.