Trigoria, rifinitura con De Rossi e senza Aquilani. Si ferma anche Vucinic

14/02/2009 alle 12:43.

ROMANEWS.EU - Allenamento di rifinitura per la Roma in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. Buone notizie per De Rossi, che oggi si è allenato con il gruppo. Il centrocampista giallorosso ha smaltito la distorsione al collo del piede e domani sarà regolarmente in campo. Non partiranno per Bergamo, invece, Aquilani e Cicinho, che non hanno preso parte all’allenamento sul campo. Assenti anche gli infortunati Menez, Cassetti e Riise. Problemi al ginocchio sinistro per Vucinic. Il montenegrino ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente.



Il gruppo è sceso in campo verso le ore 11 per effettuare una corsetta alternata a stretching. A seguire schemi offensivi (attacco contro difesa) e partitella. Rossi: Doni, Motta, Loria, Mexes, Tonetto, Tommasi, , Baptista, Vucinic, Montella. Gialli: Artur, Panucci, Diamoutene, Juan, Brighi, Taddei, Filipe, Pizarro, Perrotta, . Al termine della seduta Baptista e Taddei hanno provato alcune punizioni dal limite. Solito lavoro sugli appoggi, invece, per Motta e Diamoutene.

INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione al ginocchio), Cicinho (distrazione del legamento collaterale del ginocchio ), Menez (tendinopatia all'inserzione del quadricipite femorale), Aquilani (distorsione alla caviglia)