
ROMA CHANNEL - Luciano Spalletti dopo la prima giornata di lavoro dopo la sosta natalizia, rilascia alcune dischiarazioni alla tv tematica giallorossa. Sul presidente Sensi. La perdita del presidente rimane sempre dentro. E' un uomo che rimarrà nella storia. Ha dato molto a questa città, a questa squadra. Ci aiuterà in futuro, anche se non sarà presente fisicamente. Sul calciomercato. A volte i giornali danno anche delle indicazioni. Si cerca sempre di migliorare per avere possibilità di intervento. Faccio comunque gli auguri a tutti i nostri sportivi. E restituisco gli auguri che ci hanno fatto. Prospettive per il 2009. E' la sintesi di tutto, la professionalità: l'impegno sarà massimo. E anche l'attenzione ai particolari, di conseguenza - conclude il mister - qualche risultato arriverà.
Sul presidente Sensi. La perdita del presidente rimane sempre dentro. E' un uomo che rimarrà nella storia. Ha dato molto a questa città, a questa squadra. Ci aiuterà in futuro, anche se non sarà presente fisicamente.
Sul calciomercato. A volte i giornali danno anche delle indicazioni. Si cerca sempre di migliorare per avere possibilità di intervento. Faccio comunque gli auguri a tutti i nostri sportivi. E restituisco gli auguri che ci hanno fatto.
Prospettive per il 2009. E' la sintesi di tutto, la professionalità: l'impegno sarà massimo. E anche l'attenzione ai particolari, di conseguenza - conclude il mister - qualche risultato arriverà.