ROMANEWS.EU (ROSSOMANDO) - La squadra giallorossa è scesa in campo intorno alle ore 15.15 per l'allenamento di rifinitura in vista della partita contro il Cagliari, in programma domani pomeriggio allo stadio Olimpico. Assenti Pizarro, Aquilani, Tonetto e Taddei. La seduta è cominciata con il riscaldamento ed è subito proseguita con la partitella 11 contro 11, giocata da Artur, Loria, Juan, Cassetti, Cicinho, De Rossi, Perrotta, Stojan, Baptista, Okaka e Totti con il fratino giallo; da Pipolo, Greco, Mexes, Panucci, Filipe, Virga, Brighi, Menez, Vucinic e Montella con la felpa rossa. Dopo la conferenza stampa, è stato fatto entrare all'interno del Fulvio Bernardini un ragazzo disabile - in carrozzina - che indossava una maglia della Roma e aveva con sé una sciarpa giallorossa. Spalletti si è intrattenuto per qualche minuto con lui.
Dopo la conferenza stampa, è stato fatto entrare all'interno del Fulvio Bernardini un ragazzo disabile - in carrozzina - che indossava una maglia della Roma e aveva con sé una sciarpa giallorossa. Spalletti si è intrattenuto per qualche minuto con lui.
INDISPONIBILI: Okaka (distorsione alla caviglia destra), Tonetto (infiammazione al tendine d'achille), Taddei (stiramento al polpaccio), Aquilani (Soffusione nel contesto del vasto mediale del quadricipite destro).




