Biglietti: domani via alla prelazione per le gare casalinghe contro Cremonese e Monza. Da mercoledì la vendita libera

11/07/2022 alle 18:27.
curva-sud-roma-fiorentina

ASROMA.COM - Si assottiglia l'attesa per il ritorno alle gare ufficiali della Roma. E se il primo impegno in campionato sarà in trasferta contro la Salernitana, il club giallorosso annuncia l'apertura della fase di vendita dei biglietti per assistere ai match casalinghi con Cremonese e Monza. Di seguito la nota diramata in proposito dalla società attraverso il proprio sito ufficiale:

"Partirà alle 12 di martedì 12 luglio la vendita dei biglietti per le prime due partite casalinghe della Roma, contro Cremonese e Monza.

Due saranno le fasi di vendita per le sfide di Serie A, in agenda rispettivamente lunedì 22 agosto alle 18:30 e martedì 30 agosto alle 20:45: una riservata agli abbonati Plus 2022-23, l'altra aperta a tutti.

FASE 1 – PREVENDITA ABBONATI PLUS 2022-23

A partire dalle ore 12 di martedì 12 luglio, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23 potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra.

Per esercitare la prevendita solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita del proprio tagliando, tramite app Il Mio Posto, a partire da lunedì 1 agosto 2022.

FASE 2 – VENDITA LIBERA
La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di mercoledì 13 luglio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus 2022-23 potranno usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link".

VAI ALLA NOTA UFFICIALE