Biglietti: con il ritorno al 100% della capienza ci sono novità per Roma-Bodo/Glimt e le altre 3 gare casalinghe di Serie A

25/03/2022 alle 13:35.
big-as-roma-logo-sfondo

Con il Decreto-legge con cui il Governo ha disposto il ritorno al 100% della capienza degli stadi ci sono novità anche per i tifosi della Roma. Il club giallorosso, infatti, ha emesso una nota riguardo la gara di ritorno dei quarti di finale contro il Bodo/Glimt e il "pack" delle ultime 3 gare casalinghe già messo in vendita precedentemente. Queste le novità per tutte le gare in dettaglio:

Roma-Bodo/Glimt
Il ritorno dei quarti di Conference League con il Bodo/Glimt, in agenda giovedì 14 aprile, ha fatto registrare l'ennesimo boom al "botteghino". Complessivamente, ne sono stati acquistati oltre 45 mila. La decisione dell'Esecutivo di tornare al 100% permette però al Club di riaprire tutti i settori attualmente sold out!

Roma-Salernitana
Il ritorno al 100% consente di dare la possibilità di approfittare degli sconti del "Pack - 3 Partite" (Salernitana, e Venezia) a chi non aveva fatto in tempo ad acquistarlo. La capienza piena permette infatti di riaprire i settori andati già esauriti. Bastano quindi appena 30 euro per comprare i biglietti di Roma-Salernitana (10 aprile ore 18), Roma- e Roma-Venezia (date e orari da confermare)!

(asroma.com)