Europa League: da domani in vendita i mini-abbonamenti (COMUNICATO AS ROMA)

09/07/2019 alle 15:07.
europa-league-1-800x500

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Roma rende noti termini, tempi e modalità di acquisto dei mini-abbonamenti che consentiranno di acquistare in pacchetto la prima fase di gare dell'Europa League. Questo il comunicato del club giallorosso:

L'AS Roma informa che a partire da mercoledì 10 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti validi per le tre gare interne della fase a gironi della UEFA Europa League 2019-20. Agli Abbonati Serie A 2019-20 verrà dedicato un prezzo più basso per tutto il periodo di vendita con la possibilità, fino al 23 luglio, di confermare il posto ottenuto in campionato.  Insieme alla prelazione per chi possiede l'abbonamento di Serie A il 10 luglio partirà anche la vendita libera: per i non abbonati in campionato la scelta dei posti che sarà limitata, fino al 23 luglio, solo ai posti disponibili. Dal 24 luglio invece tutti i posti non occupati a quella data saranno disponibili per chiunque.

RIEPILOGO DATE DI VENDITA

Data apertura vendite (prelazione e vendita libera): mercoledì 10 luglio, ore 10:00

Data sblocco posti non confermati: mercoledì 24 luglio, ore 10:00

Data termine vendite: giovedì 29 agosto, ore 23:59

Così come già accade per le tessere di campionato, caricando l’abbonamento digitale per il girone di UEFA Europa League sull'APP “Il Mio Posto” si potrà godere di numerosi vantaggi tra cui:

  • cambio utilizzatore per le 3 gare interne della fase a gironi
  • notifiche Push

I PREZZI:

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE