"Inside the derby": raggiunti i 40 mila biglietti virtuali venduti, anche la Monte Mario vicina al sold out

13/05/2021 alle 19:06.
roma-vs-real-madrid-mabel-green-cup-12

Prosegue il successo di "Inside the derby", l'iniziativa della Roma organizzata per il derby. Come informa il club giallorosso sono stati raggiunti i 40 mila biglietti virtuali venduti. Vicina al tutto esaurito la Monte Mario, dopo che le vendite per lo stesso settore erano state aperte solo oggi.

L'iniziativa, lanciata nei giorni scorso da Roma Cares, permette ai romanisti di acquistare un biglietto di ogni settore dello stadio e di far parte della scenografia che si sta preparando per il derby di sabato prossimo, oltre ad una t-shirt e un voucher per i Roma Store e la possibilità di vincere ulteriori premi ad estrazione. Il ricavato (il prezzo dei biglietti è di 2 euro per ogni settore) andrà a sostenere "A scuola di tifo", il progetto che la Onlus del club giallorosso dedica agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori della capitale. Sold out la , la vendita attuale sta interessando la Tribuna Tevere.

Clicky