Clicky

VIDEO - Tiago Pinto saluta il Benfica: "Ho dato tutto"

01/01/2021 alle 10:59.
tiago-pinto-as-roma

Terminato l'isolamento, Tiago Pinto ieri, come mostrato in un video dal Benfica, si è recato al Benfica Campus, centro sportivo del club lusitano, per un ultimo saluto alla squadra e allo staff prima di approdare a Roma ed iniziare la sua avventura in giallorosso come general manager. L'arrivo, stando ai media portoghese, è previsto per sabato.

"Ho dato tutto", ha iniziato così il discorso d'addio Tiago Pinto, commosso. "Mi sono ispirato alla frase di Kennedy: non ho pensato a quello che il Benfica poteva dare a te ma a quello che io potevo dare al Benfica. Vi voglio lasciare dicendovi una cosa: questa è una famiglia, il problema di uno è il problema di tutti. E in una famiglia ci sono cose buone e meno buone. Ma voglio ringraziare tutto lo staff tecnico e del club, tutti gli allenatori che mi sono stati vicini e hanno lavorato con me. Il ruolo del è sempre vicino agli allenatori. Siete un gruppo fantastico, chi vi vede da fuori vede solo i risultati e i numeri, da dentro si vedono anche altre cose. Ci sono stati momenti difficili in questi anni ma li abbiamo vissuti insieme", ha continuato.

Rivolgendosi a Rui Costa ha aggiunto: "Ti ho visto come un idolo. La tua presenza è stata fondamentale". Infine, Pinto ha ringraziato il presidente, Luis Filipe Vieira, per la fiducia dimostrata prima di un lungo abbraccio tra i due e anche con Rui Costa.

(slbenfica.pt)

GUARDA LE FOTO