Ci sarebbe anche il nome di Pierfrancesco Visci, attuale direttore organizzativo e segretario generale dello Spezia, secondo quanto si apprende nella città ligure, tra quelli sondati dalla Roma per sostituire Manolo Zubiria, nel mirino della società capitolina assieme al team manager Gianluca Gombar dopo il pasticcio delle sei sostituzioni in Coppa Italia martedì scorso all'Olimpico, che costerà il secondo ko a tavolino della stagione.
Visci, tornato allo Spezia dopo aver ricoperto per quattro anni incarichi dirigenziali all'Inter, martedì sera sarebbe stato tra i primi ad accorgersi dell'errore compiuto dalla Roma durante i tempi supplementari della partita, persa poi sul campo dalla squadra di Fonseca.
Intanto al centro d'allenamento dell Roma il sollevamento dall'incarico di Gombar non ha lasciato indifferenti i calciatori. Questa mattina, infatti, Dzeko e Pellegrini, dopo un faccia a faccia della squadra con Fonseca prima dell'allenamento, avrebbero chiesto a titolo del gruppo allo stesso tecnico la possibilità che Gombar venisse reintegrato nonostante l'errore del sesto cambio commesso in Coppa Italia.
(ansa)