Roma: ipotesi Visci dello Spezia per sostituire Zubiria

21/01/2021 alle 18:36.
pierfrancesco-visci

Ci sarebbe anche il nome di Pierfrancesco Visci, attuale direttore organizzativo e segretario generale dello Spezia, secondo quanto si apprende nella città ligure, tra quelli sondati dalla Roma per sostituire Manolo , nel mirino della società capitolina assieme al Gianluca Gombar dopo il pasticcio delle sei sostituzioni in Coppa Italia martedì scorso all'Olimpico, che costerà il secondo ko a tavolino della stagione.

Visci, tornato allo Spezia dopo aver ricoperto per quattro anni incarichi dirigenziali all', martedì sera sarebbe stato tra i primi ad accorgersi dell'errore compiuto dalla Roma durante i tempi supplementari della partita, persa poi sul campo dalla squadra di Fonseca.

Intanto al centro d'allenamento dell Roma il sollevamento dall'incarico di Gombar non ha lasciato indifferenti i calciatori. Questa mattina, infatti, e Pellegrini, dopo un faccia a faccia della squadra con Fonseca prima dell'allenamento, avrebbero chiesto a titolo del gruppo allo stesso tecnico la possibilità che Gombar venisse reintegrato nonostante l'errore del sesto cambio commesso in Coppa Italia.

(ansa)

Clicky