Addio Totti: lunedì alle 14 la conferenza stampa al Coni

15/06/2019 alle 17:10.
roma-vs-real-madrid-champions-league-20182019-8

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, tra la proposta di direttore tecnico a , la riunione a Londra e l'assenza dell'ex 10 romanista, il 'cinguettio' dell'ex capitano su e le parole del presidente giallorosso James Pallotta, e la Roma sono vicinissimi all'addio. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

16.24 - Altri dettagli sulla conferenza di addio di . La location scelta dall'ex capitano per annunciare le sue dimissioni dalla Roma è il Salone d'Onore del Coni.

(ansa)

13.51 - Ulteriori aggiornamenti, dopo le parole di Malagò su un'ipotesi di conferenza stampa di al Coni ("Siamo disponibili"), sono fornite dal quotidiano nella versione online. L'appuntamento per l'addio di alla Roma è al Coni, lunedì alle 14.

Il club giallorosso è stato avvertito già da ieri, nonostante il Guido Fienga abbia provato fino all'ultimo a convincerlo a restare, accettando il ruolo di responsabile dell'area tecnica. L'intervento di James ieri tramite il sito ufficiale della Roma è servito solo ad accelerare l'uscita di scena -  scrive il giornalista Ugo Trani - soprattutto quando ha ribadito la centralità di Franco Baldini, consigliere esterno del presidente e nemico storico dell'ex capitano, nelle strategie della società giallorossa.

(ilmessaggero.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


11.10 - La Roma e  sono vicinissimi all'addio, forse come non lo sono mai stati. Nonostante le parole di stima nei suoi confronti del presidente , infatti, l'ex capitano giallorosso avrebbe maturato la decisione di lasciare il club. Come riporta l'emittente satellitare per lunedì è prevista la conferenza stampa, che potrebbe tenersi al Coni, in cui l'ex 10 spiegherà le sue ragioni.

(sky sport)

Clicky